Sahin al Real Madrid: l’Italia resta ancora a guardare

0
383

Dopo il colpo Ozil dello scorso anno il Real Madrid mette le mani su un altro talento esploso in Bundesliga. Il quotidiano spagnolo “Marca“, da sempre vicino all’ambiente dei “blancos”, rivela che ci sarebbe un pre-accordo per portare nella prossima sessione di mercato Nuri Sahin alla corte di Josè Mourinho.

Il fresco campione di Germania si andrebbe ad aggiungere ad un centrocampo già stellare e potrebbe costringere i madrileni a qualche cessione importante per far spazio al nuovo arrivato: tra i nomi papabili per lasciare Madrid ci sono Xabi Alonso e Kakà, anche se il brasiliano sembra aver ritrovato le giocate che l’avevano reso uno dei giocatori più forti del panorama mondiale e potrebbero convincere lo “Special One” a confermarlo anche nella prossima stagione.

E come al solito le italiane rimangono con un palmo di naso: sul giovane centrocampista di origine turca c’era infatti il forte interesse dell’Inter che aveva messo il giocatore nella lista degli obiettivi per la prossima stagione anche nell’ottica di sostituire Sneijder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.