Sampdoria: gli ultrà scrivono a Cassano “qui 25000 cuori battono solo per te”

0
361

cassanoPrima che si potesse creare un brusco strappo tra Antonio Cassano e i tifosi doriani in seguito allo sfogo del barese nel post partita di Sampdoria Bari in seguito ai fischi e i mugugni da parte di una parte di tifosi la tifoseria ha deciso di scrivere una lettera aperta al Pibe de Bari per manifestare la propria stima e affetto verso il loro campione.

Ecco il testo della lettera:
“Perché la tua Nazionale è la gente che ti adora; perché tu sei il nostro idolo e noi siamo il tuo popolo; perché solo qua il cielo è sempre più blucerchiato; perché per cento idioti ci sono 25.000 cuori che battono con il tuo; perché in fondo che me ne fotte a me; perché ‘io sto bene quando la mia gente sta bene’; perché ‘io resto qui’, perché ‘per me i soldi non sono tutto’; perché ‘io sono Antonio Cassano’; perché noi ti vogliamo tanto bene”

In società sono arrivate centinaia di e-mail di sostegno a Cassano, mentre al “Mugnaini” sono state moltissime le lettere consegnate a mano da singoli tifosi o da gruppi ufficiali. Forse in seguito a questo attestato di stima fantAntonio si convincerà a restare nella città della Lanterna e a deliziare in coppia con Pazzini i tantissimi suoi estimatori.

Articolo precedenteDiritti tv: la rivincita delle “piccole”. Ad oggi di Fiorentina e Sampdoria gli aumenti più eclatanti
Articolo successivoAdriano e Cassia Menega le prime effusioni in spiaggia
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO