Sanchez è del Barcellona, martedi la firma

1
538
Alexis Sanchez vicino al Barcellona

Il Barcellona ha scelto Alexis Sanchez. Alle indiscrezioni circolate in Italia ieri arrivano importanti conferme sia dalla Spagna che dal Cile dove il giocatore è in ritiro in vista della Coppa America. Il club catalano dopo l’ennesima offensiva per Giuseppe Rossi rifiutata dal Villareal hanno lanciato la stoccata decisiva nei confronti del talento dell’Udinese mettendo un altro diamante al già florido reparto avanzato.

Alexis Sanchez vicino al Barcellona | © Dino Panato/Getty Images
Il ct Borghi pare abbia concesso due giorni di permesso al Nino Maravilla per raggiungere il capolugo catalano per espletare le visite mediche e apporre la firma al contratto che lo legherà per le prossime cinque stagione al club campione d’Europa. All’Udinese andranno 28 milioni di euro più dei bonus legati al rendimento, al numero di gol e alle presenze di Sanchez con la maglia del Barcellona nelle prossime due stagione. A completare l’offerta potrebbe aggiungersi il prestito del promettente attaccante Jonathan Soriano autore di 50 reti in 67 partite con la maglia del Barcellana B e nel mirino della Roma di Luis Enrique. Battuta dunque la concorrenza di Inter e Juventus in Italia e delle squadre di Manchester in Inghilterra che adesso potrebbero buttarsi su Giuseppe Rossi, scartato proprio dai catalani, Tevez ed Aguero. L’Udinese “perso” Sanchez ufficializzerà l’arrivo dell’argentino Pablo Piatti considerato la giusta alternativa al cileno per qualità e posizione in campo.

1 COMMENTO

  1. BRAVA JUVE CHE QUEST’ANNO NON PRENDERAI NE’ SANCHEZ, NE’ AGUERO, NE’ TEVEZ.

    SU QUALE SCARTO TI BUTTERAI QUESTA VOLTA, VECCHIA E SCIAGURATA SIGNORA?

    VUCINIC? HIGUAIN? GILARDINO?

    OPPURE ANCHE QUESTA VOLTA TI BUTTERAI SULL’ULTRATRENTACINQUENNE A SALDO O SU QUALCHE PROMESSA CHE POI TANTO PROMESSA NEMMENO E’?

    QUANTI ANNI DOBBIAMO ANCORA PENARE APPRESSO A TE?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here