Sanchez al Barcellona, è fatta

2
337

Il primo grande colpo di questa sessione di calciomercato, che avrebbe dovuto creare l’effetto domino, è ormai in dirittura d’arrivo: Alexis Sanchez sta per diventare un giocatore del Barcellona. La stampa spagnola da l’affare ormai chiuso con l’Udinese che dovrebbe incassare una cifra vicino ai 40 milioni. L’ufficialità è attesa nel pomeriggio, il cileno firmerà un contratto di 5 anni con i campioni d’Europa in carica.

© RODRIGO ARANGUA/AFP/Getty Images
Sanchez al termine della Coppa America, dove si trova impegnato attualmente con la sua nazionale, il Cile, potrà così esaudire il desiderio di vestire la maglia blaugrana dopo che aveva fatto sapere al patron friulano Pozzo di non accettare altra destinazione all’infuori di quella catalana. Sul Nino Maravilla infatti era piombato anche il Manchester City del facoltoso sceicco Mansour offrendo la bellezza e l’enormità di 43 milioni di euro all’Udinese ma l’assalto era subito rientrato per la volontà del calciatore di approdare alla corte di Pep Guardiola. Sanchez, che era stato anche obiettivo di Juventus ma soprattutto Inter, ha trascinato l’Udinese con le sue giocate prima che con i suoi gol (12) a centrare il traguardo dei preliminari di Champions League precedendo in classifica squadre ben più attrezzate come Roma, Lazio e Juventus.

2 COMMENTI

  1. Quante palle, pallonaro, si danno notizie NON certe, infatti non risulta ancora venduto come invece da titolo. Cosa si fa per aver entrate.
    PS. non ho cliccato nessun adsense, mi spiace.

  2. Cara Lucia, la notizia è data da tutte le testate italiane e non… si tratta di pura informazione…

    Se avessimo voluto fare entrate avremmo speculato con un altro tipo di articolo del tipo “Incredibile, Aguero è della Juventus” e certamente non con una trattativa che si avvia ormai verso la conclusione…

    Tranquilla che al Pallonaro non serve certamente il suo click sugli adsense, grazie comunque per aver letto l’articolo che era la cosa che ci interessava maggiormente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here