Sara Carbonero contro Mourinho, polveriera Real

0
1012

Le donne… Croce e delizia degli uomini! E quando si tratta di calcio, spesso sono più croce che delizia. Pungenti, spesso cattive e con pochi peli sulla lingua. E così ci ritroviamo con Yolanthe Sneijder che punge l’Inter per il trattamento ricevuto dal proprio amato (pressando verso una cessione che poi è arrivata pochi giorni fa) e una certa Sara Carbonero (per i maschietti non penso ci siano presentazioni) che spara a zero su Mourinho. Ah, dimenticavo, la bella giornalista spagnola è la fidanzata di Iker Casillas, portiere del Real Madrid, uno dei giocatori della vecchia guardia merengues che ha messo alle strette la società con l’ultimatum “o noi o lui” (ogni riferimento allo Special One è del tutto voluto!). E non ce ne voglia il presidente Perez che di tutto ha fatto per smentire le malelingue su uno spogliatoio pronto ad esplodere.

Cosa non si fa per il proprio fidanzato? Così la Carbonero ha alimentato il caos che regna intorno all’ambiente Real, confermando che all’interno dello spogliatoio merengues il clima non è dei migliori.

Carbonero conferma la spaccatura tra i giocatori e Mourinho © Robert Smith - Pool/Getty Images
Carbonero conferma la spaccatura tra i giocatori e Mourinho © Robert Smith – Pool/Getty Images

Ahi Ahi, brutto periodo per lo Special One e il suo fedele presidente Perez. Mourinho però tiene duro e prepara l’imminente sfida di Copa de Re contro il Barcellona. Ma riuscirà il portoghese a reggere queste continue voci e guidare la squadra verso un finale di stagione sempre più difficile? Ad attenderlo c’è anche la doppia sfida di Champions contro il Manchester United. Non si discute la professionalità del gruppo merengues, ma in queste condizioni, pare quasi impossibile un passaggio del turno da parte del Real Madrid.

Ma la Carbonero avrà notizie certe oppure ha deciso di mettersi contro Mou per appoggiare il proprio fidanzato? Chissà! Sicuramente non avrà avuto difficoltà a decidere da quale parte schierarsi e avendo lei un ruolo importante nel giornalismo spagnolo, la sua recente dichiarazione ha avuto un risalto mondiale.

A fine stagione, l’addio dello Special One pare scontato. Destinazione Premier League!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here