Sculli gela il Milan nel deserto di Marassi

0
401

Classica e noiosa partita di fine stagione quella andata in scena in un Marassi surreale tra Genoa e Milan. Ritmi blandi e nessuna voglia di alzare i ritmi nelle due squadre, è il Milan ad esser più presente in attacco avvantaggiato con il classico possesso palla avvantaggiato dai ritmi bassi.

Tra i rossoneri c’è Pato ma la sua condizione è inesistente cosi come la sua prestazione. Le prime occasioni sono rossonere con due tiri di Borriello, poi è solo Genoa che passa in vantaggio e rischia il raddoppio con Acquafresca. In virtù del pari di Palermo, il Milan si guadagna la Champions matematicamente.

IL TABELLINO
Genoa-Milan: 1-0

Genoa (3-4-3): Amelia; Tomovic, Papastathopoulos (1’st. Fatic), Bocchetti; Mesto, Zapater, Juric, Criscito; Sculli, Acquafresca (20’st. Suazo), Palacio (42’st. Palladino). A disposizione: Scarpi, Gucher, Aleksic, Milanetto. All.: Gasperini
Milan (4-2-1-3): Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli, Antonini (30’st. Zambrotta); Pirlo, Flamini; Gattuso (10’st. Seedorf); Pato (20’st. Huntelaar), Borriello, Ronaldinho. A disposizione: Abbiati, Bonera, Jankulowski, Inzaghi. All.: Leonardo
Arbitro: Damato
Marcatori: 11’st. Sculli
Ammoniti: Bocchetti (G); Gattuso (M)
Espulsi: Flamini per doppio giallo (M)

Articolo precedenteF1, Gp Spagna: trionfo di Webber, Alonso secondo
Articolo successivoSerie A 37 Giornata: Risultati e classifica. L’Inter rimanda la festa scudetto
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO