Sei Nazioni: Powell arrestato per ubriachezza. Il Galles lo sospende

0
339

Si è sempre detto che il rugby fonda le sue pecularità nella disciplina e nel rispetto delle regole e che molti sport dovrebbero prender proprio ad esempio per accrescere la propria virtuosità e quello che è successo al gallese Andy Powell è un altro esempio concreto.

La terza linea è stato arrestato dalla poliziaperchè trovato in evidente stato di ubriachezza alla guida di un cart “rubato” all’albergo in cui è ospitata la nazionale. Gli eccessivi festeggiamenti per la vittoria contro la Scozia son però costati cari a Powell, che oltre all’arresto è stato sospeso dalla federazione gallese, sempre rigida e intransigente sul comportamento dei suoi giocatori.

Articolo precedenteMilan: Leonardo e Beckham sicuri “faremo bene contro il Manchester”
Articolo successivoBologna: Di Vaio e Modesto out per un mese
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO