SeiNazioni: le scuse dopo la rissa

0
768

martin_castrogiovanni_581260Abbiamo gia raccontato nei giorni scorsi sull’ incontro-scontro tra Francia e Itlalia al SeiNazioni, dentro e fuori dal campo.
Dopo la lite scoppiata in discoteca tra alcuni giocatori azzurri e transalpini, arrivano ora le scuse di Chalab all’azzurro Castrogiovanni. “Martin chiedo scusa a te e alla tua ragazza“: questo l’sms inviato dal francese al nostro connazionale.
Tra i due, un diverbio chiuso con un pugno in faccia a testa, scatenato dalla fidanzata del rugbista italiano, la slalomista Giulia Candiago, “vittima” di alcune avances dell’Orco francese. Attenzioni non gradite da Martin.
Il tutto avviene all’Art Café, dove Chabal, forse reo di aver bevuto un po troppo, colpito dalla bellezza della bella sciatrice, fidanzata del rugbista italiano che urtato reagisce al comportamento del francese dando luogo a una rissa. Ma il giorno dopo successivo la piccola rissa arrivano le scuse.
Giulia Candiago dice: “Appena  il messaggino è arrivato, Martin mi ha chiamato per raccontarmelo”, dice la slalomista che però minimizza quanto successo: “Ho letto sui giornali di una rissa. Non è vero: tutto è successo in pochi attimi e si è chiusa lì. Ora poi con l’sms di Chabal il caso è davvero chiuso”.

Articolo precedenteNapoli: il nuovo ciclo Donadoni
Articolo successivoGrosseto: esonerato Rossi, ritorna Gustinetti
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO