Serena Williams posa senza veli per Espn

1
3827

Lunedì tornerà ad essere la numero uno del circuito Wta, nel frattempo Serena Williams si diverte a posare. Anche nuda. La tennista americana, che grazie alla sconfitta della russa Dinara Safina, sarà in vetta al ranking, tra un match e l’altro, si mette davanti agli obiettivi e si lascia immortalare. Anche senza veli, come è successo per il magazine Espn, dove si mostra in copertina in tutto il suo splendore.

Il noto magazine sportivo uscirà con copertine diverse a seconda dello sport e per il tennis è stata scelta la piu piccola delle sorelle Williams, Serena che si vergogna dei suoi arti definendoli “troppo muscolosi” ha deciso di festeggiare la straordinaria posando come mamma l’ha fatta e siamo sicuri che nessuno avrà notato il diametro dei suoi muscoli.

1 COMMENTO

  1. Serena Williams posa senza veli per Espn…

    Luned torner ad essere la numero uno del circuito Wta, nel frattempo Serena Williams si diverte a posare. Anche nuda. La tennista americana, che grazie alla sconfitta della russa Dinara Safina, sar in vetta al ranking, tra un match e laltro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here