Sergio Aguero verso il divorzio dalla moglie Giannina Maradona

0
3917
Maradona e Sergio Aguero © AFP/GettyImages

Il matrimonio tra Sergio Aguero e Giannina Maradona non è mai stato dei più roseii e, proprio in queste ore dall’Argentina arrivano notizie su un possibile divorzio: la figlia di Diego Armando Maradona in questi anni ha perdonato più volte il calciatore del Manchester City che si è concesso qualche scappatella di troppo rischiando anche di essere cacciato dalla Nazionale argentina. Nel 2009 “El Kun” aveva infatti passato una notte di fuoco e fiamme con una ragazza conosciuta in discoteca, identificata in Luisiana Varacalli la quale, era anche intervenuta dichiarando che Aguero le aveva riferito di essere sulla via della separazione con Giannina. Tutto questo ha fatto impazzire la secondogenita del “Pibe de Oro” la quale aveva cacciato da casa l’attaccante ma alla fine, anche per il bene del figlio Benjamin, avevano deciso di ritornare a stare assieme.

Ma a quanto pare questa volta a far discutere i due non è un tradimento o qualcosa del genere, ma la notizia arrivata un mese fa che ha spiazzato un po’ tutti: si tratta infatti della gravidanza di Veronica Ojeda, compagna dell’ex calciatore del Napoli che ha dichiarato di essere incinta da quattro mesi. Questa novità sembra aver scosso non poco Giannina la quale ha litigato in maniera pesante con Aguero in merito a questo imminente nuovo arrivo in famiglia Maradona. Di certo questo non è un motivo valido per divorziare ma, conoscendo i precedenti, sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Giannina è stanca del comportamento di Aguero ed il fatto che non si sia schierato dalla sua parte nella discussione sulla gravidanza della Ojeda le ha fatto prendere la decisione definitiva.

Maradona e Sergio Aguero © AFP/GettyImages

Si può proprio dire che questo non è un gran periodo per il calciatore del Manchester City che ha alcuni problemi anche sul campo da calcio: in questi giorni Aguero ha infatti discusso con Alex Ferguson in quanto l’attaccante ha lasciato alcune dichiarazioni piccanti nei confronti degli arbitri che dirigono le partite della Premier League. L’accusa lanciata dall’argentino è quella di favorire i giocatori inglesi e di mettere in cattiva luce quelli stranieri, accusa che non è ovviamente passata inosservata anzi, ha alzato un polverone facendo scattare anche il tecnico del Manchester United che l’ha giustamente bacchettato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.