Serie A 11 Giornata: Juventus – Napoli 2-3. Le interviste a Ferrara e Mazzarri

2
425

Ecco cosa hanno detto i tecnici nel dopo partita di Juventus – Napoli terminata 3-2 per i partenopei.

FERRARA: “Non so darmi una spiegazione, ci prendiamo questo pugno in faccia ma dobbiamo guardare avanti. E’ una sconfitta difficile da analizzare. In questo momento posso solo affermare che dopo il 2-0 non c’è stata, al cospetto di un avversario come il Napoli che non molla mai, la giusta intensità. Se tutti mollano qualcosa qualche rischio si corre e abbiamo finito per correrne diversi soprattutto sulle situazioni di calcio d’angolo“.

MAZZARRI: “Vorrei già pensare al Catania ma ora godiamoci questa vittoria, il difficile arriva adesso. Ho trovato un gruppo unito che sta bene ed ha sposato subito le mie idee. Non è solo carattere, i ragazzi, a giudicare anche dalle belle manovre proposte sulle fasce e dai progressi mostrati a livello difensivo, stanno capendo anche certi movimenti. A volte ci facciamo del male da soli però ci crediamo fino alla fine e questa è la giusta mentalità“.

2 COMMENTI

  1. Serie A 11 Giornata: Juventus – Napoli 2-3. Le interviste a Ferrara e Mazzarri…

    Ecco cosa hanno detto i tecnici nel dopo partita di Juventus Napoli terminata 3-2 per i partenopei.

    FERRARA: Non so darmi una spiegazione, ci prendiamo questo pugno in faccia ma dobbiamo guardare avanti. E una sconfitta difficile da analizzare…

  2. Il commento di Ferrara è sconcertante!
    Tre giorni prima il Milan si è fatto infinocchiare alla stessa maniera e il Signor Ferrara sul 2-0 non ha avuto la brillante idea di coprire la squadra poco brillante invece di lasciarla sbilanciata in avanti in balia dei contropiedi del Napoli.
    Bisogna saper fare tesoro degli errori, anche degli altri ( vedi Leonardo). Chi non lo sa fare è meglio che cambi mestiere intanto che è presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here