Serie A 11 Giornata: Livorno – Inter 0-2. Le interviste a Mourinho e Cosmi

1
435

Ecco cosa hanno detto i tecnici nel dopo partita di Livorno – Inter terminata 0-2 per i nerazzurri

COSMI: “Nel primo tempo abbiamo interpretato bene la gara, difendendoci e tentando anche la conclusione, sfiorando anche il gol. Nella ripresa avremmo dovuto fare la stessa cosa, ma dopo essere andati in svantaggio la gara si è fatta ulteriormente in salita. Senza contare i cambi che ha a disposizione l’Inter. Credo che ci sia poco da rimproverare ai miei ragazzi. Analizzeremo il secondo tempo per capire se era possibile fare qualcosa di più perché penso proprio che sia così“.

MOURINHO: “Abbiamo fatto un’ottima partita, Vieira è stato sicuramente il migliore. La differenza tra la vittoria e un pareggio a volte è nei dettagli. Abbiamo rischiato, con il tun over, contro una squadra aggressiva, nel primo tempo hanno giocato meglio, ma nella ripresa, fatto il gol, la partita si è messa chiaramente in discesa. Mi dispiace non riuscire a scendere in campo mai con la stessa formazione, troppi infortunati, ma la base del lavoro c’è, speriamo di trovare un bel risultato mercoledì in Champions. Non mi piace “solo” il 2-0, ma la gestione della gara già dopo il primo gol è stata perfetta“.

1 COMMENTO

  1. Serie A 11 Giornata: Livorno – Inter 0-2. Le interviste a Mourinho e Cosmi…

    Ecco cosa hanno detto i tecnici nel dopo partita di Livorno Inter terminata 0-2 per i nerazzurri

    COSMI: Nel primo tempo abbiamo interpretato bene la gara, difendendoci e tentando anche la conclusione, sfiorando anche il gol…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here