Serie A: brutte tegole per Inter, Juve e Milan

0
363

Il turno infrasettimanale di campionato vedrà per la capolista Inter, l’ inseguitrice Milan e la Juventus, ancora in lotta per un posto Champions, l’ assenza di tre pedine importanti per le rispettive compagini.

Infatti l’ Inter con ogni probabilità dovrà rinunciare a Wesley Sneijder, l’olandese era uscito dalla gara di Palermo con un problema alla coscia destra. Gli esami precauzionali a cui è stato sottoposto oggi hanno evidenziato un guaio muscolare: molto probabile la sua assenza contro il livorno anche vista la diffida che, in caso di cartellino giallo, gli farebbe saltare la sfida scudetto contro la Roma di sabato prossimo.

L’ infortunio più grave è in casa rossonera, nuovo guaio infatti, per Alexandre Pato. Il talento brasiliano, uscito dopo pochi minuti nella gara di domenica contro il Napoli, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli, comunica la società rossonera. nella peggiore delle ipotesi, possibile uno stop di almeno un mese.

Ennesimo infortunio in casa Juventus, stavolta a fermarsi è il capitano, Alex Del Piero. il numero 10 Bianconero ha riportato una forte distorsione alla caviglia destra durante uno scontro con il portiere della Sampdoria Marco Storari. Oggi la caviglia risultava molto gonfia e dolorante. Nelle prossime ore verrano fatte ulteriori visite mediche, ma vi è la netta sensazione di un possibile forfait per lo spareggio Champions contro il Napoli di Giovedì.

Articolo precedenteBalotelli attapirato, da Striscia la notizia Tapiro d’Oro e maglia del Milan
Articolo successivoUcraina: Romko, l’eroe della Donbass Arena
twitter: @ippogioia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO