Serie A: Genoa – Parma 2-2. Preziosi e Ghirardi prima litigano poi si spiegano

0
329

La partita tra due tra le squadre più sorprendenti della serie A finisce in polemica. I 90′ tra Genoa e Parma hanno regalato tante emozioni ma anche tante polemiche per l’incerta conduzione di gioco dell’arbitro Brighi. Sarà stato l’alto agonismo del match ma alla fine le polemiche e gli attimi di tensione non sono stati da meno. I due presidenti non se le sono mandati a dire in virtù di un rapporto che pare si sia in seguito al rispetto di una mancata promessa da parte di Ghirardi nei confronti di Preziosi. Per il presidente del Genoa i battibecchi sono continuati con Cristian Panucci nel tunnel che porta ai parcheggi dello stadio Marassi.

Enrico Preziosi:“Quando lui era in B l’ho aiutato, eravamo amici e poi abbiamo avuto un problema e da allora non ci voglio più avere a che fare; ora è venuto a darmi la mano ma io preferisco non averci a che fare, la sua azione è stata provocatoria, lui sapeva che non gli avrei mai stretto la mano. – E sulle presunte frizioni con il tecnico – “Non ho mai parlato con il mio tecnico. Non sono mai andato così d’accordo come in questo periodo: puntualmente escono fuori queste voci e non capisco il perché. Smentisco categoricamente.”

Tommaso Ghirardi: “Sono molto offeso con Preziosi perche’ non puo’ venire a dire che mi ha aiutato ai tempi della B , oggi è stata una gara bellissima anche per come si sono comportati i tifosi e i dirigenti dovrebbero dare il buon esempio.
Il Parma ha dato 4,5 milioni al Genoa anche nell’anno della retrocessione, dunque semmai noi abbiamo aiutato loro non l’inverso come ha affermato Preziosi. Io ho sbagliato, sono stato educato dai miei genitori ad avere rispetto, non avrei dovuto andare a salutarlo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.