Serie A, giudice sportivo: due turni a Jimenez, fermi anche Totti e Montolivo

0
250

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Luis Jimenez reo di aver offeso pubblicamente l’assistente di gara, mancherà anche Francesco Totti e nella Fiorentina Riccardo Montolivo.

Una giornata: Gianpaolo Bellini e Thomas Manfredini(Atalanta), Marco Biagianti (Catania), Davide Biondini (Cagliari), Walter Gargano (Napoli), Mauricio Anibal Isla (Udinese), Per Kroldrup e Riccardo Montolivo (Fiorentina), Salvatore Lanna (Bologna) e Francesco Totti (Roma).

Ammonizione con diffida ed ammenda di 5mila euro per Serse Cosmi, tecnico del Livorno espulso durante il match di domenica contro il Bologna. Multe, infine, a Livorno (10mila euro), Cagliari (3mila euro) e Catania (2.500 euro).

Articolo precedenteChampions League: Lione – Real Madrid. Live streaming e probabili formazioni
Articolo successivoNapoli, Mazzarri: “Mou è Special ma io non sono fesso”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO