Serie A: il Milan convince i bookmakers, cala la quota scudetto

0
429

La vittoria al fotofinish del Milan sul Chievo grazie ad una prodezza balistica di Clarence Seedorf ha riaperto il campionato ed ha convinto le agenzie di scommesse sportive a rivalutare la quota scudetto dei rossoneri. Nelle ultime settimane la vittoria del tricolore da parte dei rossoneri era pagato a 6.00 da questa mattina è quotata a 2.40. L’Inter resta favorita ma passa dall’1.25 della scorsa settimana al 1.65 di oggi.

Non approfitta del tonfo dei nerazzurri al Massimino la Roma, i giallorossi bloccati dal Livorno vedono così salire la propria quota da 9.00 a 15.00. Non nutrono speranze le squadre dietro al trio di testa con la Juventus che scende ulteriormente e viene adesso quotata a 300.00

Articolo precedenteChiambretti Night: Michel Platini mercoledi ospite d’onore
Articolo successivoBrasile: Adriano ritorna ed è subito decisivo. Gol e dedica divina
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO