Serie A: Inter – Genoa 0-0, le interviste

0
411

Le interviste ai protagonisti di Inter – Genoa terminata con il punteggio di 0-0

INTER

Branca: “Vi abbiamo abituato ad un altro tipo di gioco, ma è normale che a questo punto di una stagione così difficile e stressante ci sia un attimo di stanchezza, tenuto anche conto degli impegni infrasettimanali di molti nostri giocatori. Balotelli nervoso? Non stava molto bene fisicamente. Prendiamo in ogni caso con soddisfazione questo punto ottenuto contro un’ottima squadra e con una partita in meno da disputare. Galliani ha ragione quando dice che Roma-Milan è il meglio del calcio italiano? Mi è difficile dare ragione a Galliani nel generale e nello specifico..”.

GENOA

Gasperini: “Ci troviamo in periodo in cui siamo in crescita e riusciamo a fornire buone prestazioni. In generale subiamo poco in casa ma ogni tanto abbiamo qualche sbandamento che ha compromesso un po’ la nostra stagione; stasera siamo stati bene in campo anche se ci è mancata un po’ di velocità. Forse potevamo anche vincere, ma va bene così. Se recuperemo tutti i nostri uomini, soprattutto in avanti, potremo fare un buon girone di ritorno”.

Milanetto: “Abbiamo fatto la nostra partita su un campo difficile. Cosa è cambiato rispetto all’andata quando l’Inter ci travolse in casa? Allora beccammo una giornata storta e finì come tutti sappiamo. La classifica? Godiamoci questo risultato positivo poi vediamo di giornata in giornata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here