Serie A: Roma – Chievo 1-0. Le interviste

0
392

Claudio Ranieri: “Sono molto contento per la prova di Toni. C’ha dato una grandissima mano e speravo potesse inserirsi così. Perchè ho tolto Vucinic? Perchè Luca era più fresco e sapevo che fisicamente poteva fare una bella lotta con i loro centrali. La vittoria di oggi nasce dalla delusione di mercoledì, oggi c’era grande voglia ed era importante riprendere il giusto cammino. Il nostro obiettivo resta il quarto posto”

Mimmo Di Carlo: “Devo fare i complimenti alla Roma e a Toni, che ha giocato alla grandissima reggendo tutto il peso dell’attacco giallorosso. Noi oggi non abbiamo fatto bene. Eravamo lenti e poco incisivi, girando palla sempre in orizzontale. La gara si è messa bene per loro subito, con il goal, e poi si sono chiusi sfruttando le ripartenze. Nei contropiedi noi avevamo meno qualità di loro, e l’assenza di Pellissier, con la sua velocità, si è fatta sentire. Merito comunque alla Roma che si è difesa benissimo, e nelle poche occasione che ci ha concesso noi siamo stati poco convinti, poco cattivi. Rispetto alle ultime prestazioni oggi pomeriggio abbiamo fatto un passo indietro, e dovremo essere bravi a ripartire subito”

Luca Toni: “Oggi la Roma aveva una grandissima rabbia dentro, volevamo riprenderci i due punti persi mercoledì a Cagliari. Abbiamo giocato una grande partita, soprattutto a livello mentale. Sono molto contento anche della mia prova. Un segnale a Van Gaal? No, non me ne importa nulla. Senza i problemi con lui ora non sarei a Roma quindi la mia volontà è solo quella di fare sei mesi alla grande poi vedremo cosa succederà”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.