Serie B: il Toro batte il Novara, Siena in vetta

0
358

Arriva per mano del Torino, la prima sconfitta stagionale del Novara. Nell’inedito derby, Rolando Bianchi firma la rete del definitivo 1-0 al sesto minuto del primo tempo. La squadra di Lerda, entra così a far parte del folto gruppo delle squadre a quota 7 in classifica. Il Novara chiude in 9 uomini.

Prova di forza del Siena, che con lo stesso risultato dei granata, batte l’Atalanta con un gol di Mastronunzio e balza in testa ad 11 punti.

Risorge la Reggina, che rifila ben 4 gol al Modena, tutti nel primo tempo. Apre le marcature Colombo, raddoppia Viola, triplica e quadruplica Bonazzoli.

Un caparbio Grosseto si impone sul Piacenza nel finale, grazie a Vitiello.

Molti i pareggi. L’Albinoleffe, passata in vantaggio con Torri, si fa raggiungere da Ginestra che regala l’1-1 al Crotone.

Il Livorno, non va oltre lo 0-0 con il Portogruaro che chiude la gara in 10 per l’espulsione di Schiavon.

Sempre sullo 0-0, si conclude Ascoli-Empoli, con i marchigiani che comunque occupano solitari la terza posizione in classifica a 9 punti.

Finiscono in parità, e in un vero e proprio acquitrino, anche Triestina-Padova (0-0) e Cittadella-Frosinone (1-1). A Piovaccari su rigore, risponde Sansone al 92esimo.

Ieri, nell’anticipo, 1-1 tra Varese e Pescara. Sassuolo-Vicenza, invece, è il posticipo di lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.