Serie B, è un mercato baby: Natalino a Crotone, colpo Albertazzi per il Varese

0
800
Felice Natalino al Crotone | ©Marco Luzzani/Getty Images

Penultimo giorno di calciomercato molto intenso in Serie B. E oltre ai tanti movimenti che hanno riguardato gli uomini di esperienza non sono mancati quelli dei giovani. Colpaccio del Varese che dagli spagnoli del Getafe, via Milan, prendono il difensore Albertazzi. Il Crotone preleva il difensore Felice Natalino dall’Inter. Un colpo davvero importante quello messo a segno dal diesse Ursino. Il Siviglia invece sarebbe molto interessato al centrocampista del Pescara Marco Verratti, al centro di richieste anche dalla Serie A. Ma difficilmente si muoverà anche perché piace a Zeman. E’ fatta invece per l’arrivo in Abruzzo del giovanissimo Caprari dalla Roma. Un giocatore di grande qualità e che può vantare presenze anche nelle coppe europee.

Felice Natalino al Crotone | ©Marco Luzzani/Getty Images
Lasek, Martinez e Varga lasciano Brescia per andare a farsi le ossa all’estero. Paghera invece è stato ceduto al Lanciano mentre Zanoni è andato alla Feralpi Salò. Magrassi passa sempre dai lombardi alla Sampdoria. In entrata le Rondinelle prelevano Fausto Rossi, ex Vicenza ma di proprietà della Juventus. Il giovane difensore Ristovski del Crotone fa rientro a Parma. Il Livorno ha chiuso per Sini e Barusso, ma potrebbe per arrivare anche Vitale. La Reggina è ad un passo dal centrocampista Fabrizio Melara, al momento in forza alla Spal, e dell’attaccante Orlando. In uscita invece ci sarebbe il fantasista Sarno, richiesto da Pro Vercelli e Rimini. Ma la squadra romagnola sembrerebbe nettamente in vantaggio. La Juve Stabia ha preso dalla Primavera della Lazio l’attaccante Ceccarelli.

La Sampdoria pensa sempre a Dumitru dell’Empoli. Il Bari invece ha nel mirino il giovane Rennella che sin qui ha ben figurato in Serie A con la maglia del Cesena. Su di lui però c’è anche il Crotone. Il Livorno mira all’attaccante Cori del Benevento. Il Torino, dopo l’arrivo di Pasquato dalla Juventus, non dovrebbe mettere a segno altri colpi. Anche perché sin qui l’organico a disposizione di Ventura ha ben figurato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.