Siena: esonerato Giampaolo panchina a Baroni

1
370

Turno infrasettimanale fatale per Marco Giampaolo, il giovane tecnico senese già messo in dubbio dopo la sconfitta domenicale contro la Juventus ha pagato a caro prezzo la sconfitta sul terreno di gioco del Bologna di ieri sera. La mancanza di risultati e la poca determinazione sotto porta hanno fatto maturare questa decisione nei piani alti della società che ha affidato temporaneamente la panchina al tecnico della primavera Marco Baroni.

Ecco il comunicato della società:
‘L’A.C. Siena comunica di aver esonerato Marco Giampaolo ed il suo staff. La Societa’ ringrazia sentitamente Marco ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto sempre con massima serieta’, professionalita’ ed abnegazione ed augura loro le migliori fortune. La squadra e’ stata affidata a Marco Baroni che dirige stamani il primo allenamento’, si legge sul sito della societa’. Dopo 10 giornate di campionato, il Siena e’ ultimo in Serie A con 5 punti.

L’esonero di Giampaolo è il sesto di questo primo scorcio di Campionato e il numero potrebbe aumentare nelle prossime domeniche con le panchine di Ballardini alla Lazio e di Atzori a Catania caldissime

1 COMMENTO

  1. Siena: esonerato Giampaolo panchina a Baroni…

    Turno infrasettimanale fatale per Marco Giampaolo, il giovane tecnico senese gi messo in dubbio dopo la sconfitta domenicale contro la Juventus ha pagato a caro prezzo la sconfitta sul terreno di gioco del Bologna di ieri sera…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here