Siena: finita l’avventura di Baroni? Beretta torna in bianconero

0
308

Manca solo l’ufficialità al ritorno alla guida del Siena di Mario Beretta, sembra infatti che l’avventura di Baroni sulla panchina senese sia al capolinea in quando la società crede che ci voglia un tecnico navigato per togliere dai bassi fondi i bianconeri.

Beretta quindi torna ad esser tecnico del Siena per la terza volta dopo che due stagioni or sono aveva lasciato il timone proprio a Marco Giampaolo.Nelle intenzioni della società sembra ci sia la voglia di anticipare i tempi e quindi togliere dal mercato Beretta richiestissimo sia nelle scorse settimane dal Livorno che adesso come alternativa a Mihajlovic per la panchina della Lazio e a Delio Rossi per quella del Catania.

Il Siena quindi è pronto a tesserare Mario Beretta per sfruttare a pieno la sosta ed arrivare preparati alla ripresa del campionato dove i bianconeri affronteranno l’Atalanta per un importantissimo match salvezza.

Articolo precedenteQualificazioni Sud Africa 2010: tutte le gare del 14/11
Articolo successivoMassa: “La F1 mi ha salvato dalla droga”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO