Slitta il rientro in Italia di Ronaldinho. Beccato al concerto dei 50 cent

0
459

Quando finirà la telenovela Ronaldinho? In molti se lo staranno chiedendo. L’ipotesi di una sua decisione di lasciare il Milan per approdare ai Los Angeles Galaxy sta trovando sempre più conferme (la pista Flamengo si è raffreddata) ma ne sapremo di più quando il Gaucho tornerà in Italia. Già, è proprio il suo rientro a Milano, che era programmato per questa sera, farebbero andare tutti i tasselli del puzzle al posto giusto.

Ronaldinho infatti ha preferito intrattenersi ancora qualche giorno in Brasile per assistere al concerto dei 50 Cent a Rio de Janeiro. Ad inchiodarlo le foto apparse sul quotidiano brasiliano O Globo che lo ritraggono in compagnia di una misteriosa bionda. Ronaldinho si è anche divertito a ballare sul palco assieme al rapper newyorkese tra l’entusiasmo del pubblico.

Ronaldinho quindi è atteso nella sede del Milan domani quando dovrebbe, salvo ulteriori impegni extracalcistici (l’ironia è voluta), fare rientro in Italia. Con lui sbarcherà il fratello procuratore Roberto De Assis per parlare con l’ad rossonero Galliani del futuro del suo assistito. Il Milan è disposto a cedere Ronaldinho ma vuole in cambio 10 milioni di euro per poter così sbloccare il mercato in entrata ancora fermo e sbarazzarsi del suo pesante ingaggio con contratto in scadenza nel 2011. I Galaxy vogliono investire su di lui a tutti i costi per ripetere l’operazione fatta con Beckham qualche anno fa e renderlo così uomo immagine della Major League Soccer.

Per guardare il video di Ronaldinho con 50 Cent vai su MelodicaMente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.