Sneijder è stiramento, Barcellona si allontana

0
364

Stiramento al retto femorale della gamba sinistra, è questa la diagnosi degli accertamenti effettuati nel pomeriggio da Wesley Sneijder che pregiudicano la presenza dell’olandese nel catino del Camp Nou per la gara di ritorno delle semifinali di Champions League.

Quasi improbabile a questo punto il suo recupero e per Mourinho, che non potrà contare nemmeno su Stankovic, è una perdita importante sia dal punto di vista tecnico che tattico. DI seguito il comunicato della societ°:

“Come programmato, lo staff medico dell’Inter ha sottoposto Wesley Sneijder a una serie di esami, resi necessari in seguito all’infortunio accusato ieri dal centrocampista al termine del primo tempo di Inter-Atalanta. Gli accertamenti hanno evidenziato uno stiramento al retto femorale della gamba sinistra”.

Articolo precedenteAncelotti Forza Sette, il Chelsea si riprende la vetta
Articolo successivoSerie A 35 Giornata: Roma – Sampdoria. Streaming e formazioni
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO