Squalifica Ibra, oggi il verdetto

0
624

Giornata importante in casa rossonera, prima della partita di questa sera contro il Palermo valida per le semifinali di Coppa Italia si conoscerà infatti l’esito del ricorso per la squalifica di Ibrahimovic. Il Milan visto anche l’infortunio di Pato spera in uno sconto di pena per aver a disposizione lo svedese sin da sabato prossimo quando i rossoneri sfideranno il Brescia.

La tesi difensive messa in piedi dall’Avvocato Cantamessa e spiegata dalla ‘Gazzetta dello Sport’ si basa sulla non recidività del gesto (a Bari fu una manata, a Firenze sproloqui). Il lagale del Milan sosterrà ancora la tesi di Ibra e cioè che le imprecazioni non erano contro il guardalinee ricordando che oramai il “vaffa” è accettato anche dall’Accademia della Crusca, che non lo ritiene più espressione ingiuriosa.

La sentenza dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio mentre Ibra stasera sarà sicuramente della partita voglioso di riscatto e di tornare al gol su azione per tornare ad esser decisivo per il Milan dopo il periodo di appannamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.