Stefano Beltrame il bomber della Juve Primavera

0
1477
Marotta porta Nainggolan alla JUve | ©Maurizio Lagana/Getty Images

Marotta dopo aver regalato la prima punta a Beppe Marotta accontenta anche Marco Baroni regalando alla Primavera il giovane e interessante , prima punta classe ’93 del Novara della Nazionale azzurra Under 17. Di BEltrame si parla un gran bene per la sue grandi qualità e la capacità di tramutare in gol il lavoro della squadra, l’ottima tecnica di base lo rende prezioso non solo in fase di finalizzazione ma è bravo anche nell’ultimo passaggio rendendolo un attaccante moderno e completo.

La Gazzetta dello Sport oggi svela la trattativa praticamente conclusa ed ufficiale che conferma l’enorme lavoro svolto dalla dirigenza durante questa finestra di mercato conscia di giocarsi gran parte del futuro. Agnelli lo aveva annunciato “punteremo sui giovani” e dopo i fratelli Appelt Pires, Beltrame pare che la dirigenza bianconera sia entrata in concorrenza con il Real Madrid per giovani talenti messicani, si tratta di Carlos Fierro, José Tostado e Geovani Casillas, protagonisti assoluti del mondiale Under 18 vinto dal Messico.

Arriva poi in prestito dalla Reggiana il giovanissimo, classe ’97, King Udoh autore di un ottimo campionato con la maglia della Reggiana e adesso sarà in prova tra i giovani bianconeri prima di esser messo sotto contratto tra una stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here