Sud Africa 2010: Borriello e Pazzini nervosi, è Toni l’attaccante Mondiale

0
212

Il campionato sta per finire e per il ct Marcello Lippi è tempo delle scelte. Il capitolo più spinoso sembra esser quello degli attaccanti, con Gilardino e Di Natale sicuri di un posto restano in sei a giocarsi tre posti tralasciando il capitolo Totti.

Se Giuseppe Rossi sembra favorito come attaccante esterno o seconda punta, è piena concorrenza per il ruolo di vice Gila in attacco. Pazzini, Borriello e Toni sembrano esser quelli più accreditati al ruolo e le prestazioni del neo giallorosso sembrano far propendere l’ago della bilancia verso il pupillo di Marcello Lippi.

Luca Toni dopo un inizio stentato in Germania complice il cattivo rapporto con Van Gaal è rinato in giallorosso riuscendo in molti casi a far reparto da solo e segnare la bellezza di cinque reti nonostante qualche infortunio di troppo. Il campione del Mondo ha dimostrato anche contro l’Inter di saper tener botta a rocciosi difensori del calibro di Samuel e Lucio e per questo sembra aver scalzato dalla graduatoria di Lippi Borriello e Pazzini.

Borriello dopo un avvio di stagione travolgente sembra stia rifiatando tanto da non riuscir ad esser più decisivo per il Milan. Lo scarso stato di forma si intravede anche dai molteplici battibecchi che intraprende nel corso della partita con arbitri e avversari. Stessa sorte pare toccare a Pazzini, il bomber doriano anche ieri ha pensato bene a cercar lo scontro con l’arbitro invece di cercar il gol risolutore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.