Suleiman Kerimov, il “folle” che vuole Pastore

0
366

Maurizio Zamparini ha stabilito in 50 milioni di euro il prezzo per la cessione di Javier Pastore. Il talento argentino, attualmente impegnato in Coppa America, ha praticamente annunciato la sua voglia di misurarsi in un altro contesto prefissandosi magari l’approdo in una big del calcio italiano, inglese o spagnolo.

L’offerta da capo giro arriva però dalla Russia e precisamente dal Anzhi Makhachkala, piccolo club del Daghestan di proprietà di Suleiman Kerimov 4° uomo più ricco di Russia e il 136° del mondo che si è messo in testa di portare il suo club tra i più grandi del mondo.

E’ inutile dire che con il passare gli anni saranno questi nuovi mercati ad attirare giocatori e livellare i campionati, se i nostri club dovranno fare i conti con i sempre minori introiti in questi campionati si inizia ad aver liquidità.

Dopo aver convinto Roberto Carlos e averci provato con Gattuso e Neymar Kerimov pare voglia investire su Javier Pastore accontentando Zamaparini nelle sue richieste e riempiendo d’oro l’argentino con un contranno quinquennale da 6 milioni di euro annui più ovviamente bonus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here