Tennis, Coppa Davis: Italia avanti così, battuta la Bielorussia. Ora l’Olanda

0
350

Con la vittoria del doppio azzurro composto da Simone Bolelli e Potito Starace, l’ Italia supera l’ ostacolo bielorusso in tre set (6-1;6-4;6-2) portandosi sul 3 a 0, rendendo così superflui i match di domani validi solo per la statistica.
Il C.T. Barazzutti sorprende tutti schierando Starace al posto dell’annunciato, alla vigilia, Filippo Volandri scelta rivelatasi azzeccata vista la partenza degli azzurri nel primo set vinto con facilità per 6-1 in meno di mezz’ ora, secondo set più equilibrato con gli azzurri sotto di un break all’inizio ma recuperato con un ottimo Simone Bolelli sicuro in risposta e chiuso per 6-4, terzo set che si conclude sulla falsa riga del primo, con il dominio dei nostri per 6 giochi a 2 e con il match point siglato da Potito con un ottimo cross stretto di rovescio.

Adesso il secondo turno ci presenta la sfida con l’Olanda che ha ricevuto un “bye” nel primo turno. Partita, questa, da disputare in trasferta dal 7 al 9 Maggio prossimi, tutto sommato un ostacolo tutt’altro che proibitivo per i nostri.

Articolo precedenteNFL: Primi colpi di mercato
Articolo successivoMilan: Berlusconi e Bronzetti fanno visita ai rossoneri. Solo un saluto o vertice di mercato?
twitter: @ippogioia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO