Tim Väyrynen, il Milan sul Toni di Finlandia

0
384

Trovare un vice Ibrahimovic, in casa Milan nonostante si continui a definire socchiuso il mercato e in attesa solo di Mister X in realtà Braida e Galliani sono attivisissimi per assicura ai rossoneri un presente e sopratutto un futuro.

Far da vice Ibra è un compito alquanto difficile sia per l’ingombrante paragone sia perchè chiuque finirebbe per giocare pochissimo visto che per lo svedese non può esistere turnover. In prospettiva però il Milan sembra interessatissimo al giovane Tim Väyrynen spilungone appena diciottenne dell’FC Honka. Nelle giovanili finladesi segna con una impressionante regolarità tanto da esser entrato nel mirino di Huttunen per la risalita della nazionale maggiore.

Nonostante la stazza alla Luca Toni che lo fa eccellere nel gioco aereo Väyrynen impressiona per la capacità di giocare con la squadra e la bravura nell’aggredire gli spazi. Il Milan interessatissimo a rilevarlo stando a quanto scrive Sportmediaset già in passato aveva fatto un provino al ragazzo ma poi si scontrò con le richieste dell’Honka.

La scheda

Nome: Tim
Cognome: Vayrynen
Data di nascita: 30 marzo 1993
Luogo di nascita: Espoo (Finlandia)
Passaporto: finlandese
Ruolo: attaccante
Piede preferito: destro
Altezza: 191cm
Peso: 86 kg
Squadra attuale: Honka (Finlandia)
Valutazione: 1 milione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here