Torino-Brescia in palio il primato. Le probabili formazioni

0
338
Rolando Bianci ©Valerio Pennicino/Getty Images

A chiudere la quinta giornata della serie B sarà un match tra due nobili del calcio italiano in lotta per riprendersi un posto al sole. All’Olimpico di Torino questa sera i granata di Ventura ospiteranno il Brascia dell’ex Scienza con l’intento di continuare la crescita e metter in cascina i punti necessari ad alimentare il sogno promozione.

L’undici di Ventura ha fin’ora inanellato tre vittorie ed un pari e arriva al match da favorita ma con la pesante assenza di Guberti per il grave infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione. Il Toro dovrebbe presentarsi con la formazione che ha espugnato Vicenza con Sgrigna al fianco di Bianchi in attacco, il giovanissimo Verdi e Stevanovic sulle fasce per un modulo ultra offensivo.

Il probabile undici del Torino(4-2-4): Coppola, Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi, Stevanovic, Iori, Basha, Verdi, Bianchi, Sgrigna. All. Ventura

Pesanti le assenze per le Rondinelle con Scienza che dovrà fare a meno di Zambelli e Vass, in difesa tornerà a disposizione Zoboli. Il Brescia però potrà contare su un attacco micidiale con l’eclettico Juan Antonio alle spalle di Jonathas e Feczesin.

Il probabile undici del Brescia (4-3-1-2): Leali; Berardi, Zoboli, De Maio, Dallamano; El Kaddouri, Budel, Salamon; Juan Antonio; Jonathas, Feczesin. All.: Scienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here