Trezeguet nella leggenda: 167 reti come El Cabezón Omar Sivori

0
321

trezeguetDavid Trezeguet è ormai una pietra miliare della storia juventina, il bomber francese con la rete del 5 a 2 segnata questa sera all’Atalanta raggiunge il prestigioso traguardo di 167 reti in carriera raggiungendo una leggenda del calcio juventino come Omar Sivori.
Trezeguet che a fine stagione lascerà la Juventus è l’attaccante straniero più prolifico della lunga storia bianconera e in questa stagione è il capocannoniere della rosa prendendosi l’ennesima rivincita su chi nella passata stagione lo definiva finito. ecco le parole del bomber francese: Questa sera è stata la partita perfetta“E’ qualcosa che non mi aspettavo quando sono arrivato alla Juve – ammette Trezeguet davanti alle telecamere di Sky – Adesso mi manca un gol per superare Sivori. E questo è un traguardo molto importante per me”

Articolo precedenteSerie A: le interviste di Atalanta – Juventus
Articolo successivoLiga: highlights Barcellona – Maiorca 4-2. Ibrahimovic illumina il Camp Nou [video]
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO