Trofeo Città di Arco-Beppe Viola: la finale che non ti aspetti.

0
487

Fiorentina ed Atalanta hanno la meglio su Milan e Lazio.

I viola hanno superato con il punteggio di 2 – 1 il Milan,la partita è stata condizionata da un autogol di Toninelli, che è intervenuto in maniera maldestra su un traversone di Carraro. Il Milan, a quel punto, ha dimostrato di non avere molte risorse per reagire e ha pagato anche la scarsa vene del suo bomber Palibrk sempre ben contenuto dall’attenta retroguardia viola davanti alla quale ha operato, con il solito grande rendimento, quel grande rubapalloni di Agyei.L’unica occasione creata dai rossoneri è arrivata grazie ad un velenoso corner rientrante calciato dal trentino Fiamozzi che ha colpito la parte alta della traversa dopo il tocco del portiere viola.La Fiorentina ha potuto cosi agire di rimessa, e con Carraro su punizione hanno raddoppiato. Alla lunga è uscito l’orgoglio Milan, i rossoneri sono riusciti ad accorciare le distanze su rigore con Bretoni e nel finale hanno sciupato numerose occasioni per equilibrare la partita.
Nell’altra semifinale ha avuto la meglio l’Atalanta, vincendo di misura contro la Lazio grazie alla potenza del suo attacco, il gol che ha deciso la sfida è di Pandiani.
Martedi ad Arco ci sarà l’attesa finale e sapremo chi sarà la vincitrice della 38° edizione del torneo Beppe Viola, e chi saranno i migliori under 16 di questa edizione.
Intanto è stato eletto “l’allenatore dei sogni”, i ragazzi del Torneo hanno scelto Gasperini che con il suo Genoa è la vera rivelazione del campionato. Il tecnico genoano succede a Ranieri vincitore lo scorso anno.
Potete trovare altre notizie e news su beppeviola-arco.it.

Risultati
delle Semifinali
Atalanta – Lazio 1-0 (38′ Pandiani)
Milan – Fiorentina 1-2(28’aut Toninelli(M), 51′ Carraro,88′ Bertoni(M))

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here