Twitter galeotto, Yolanthe difende Sneijder

0
726
FBL-WC2014-HUN-NED
Wesley Sneijder continua a punzecchiare l'Inter su Twitter | ©ATTILA KISBENEDEK/AFP/GettyImages

Continua ad infittirsi il caso Sneijder. Dopo le ultime settimane travagliate per il numero 10 e la dirigenza nerazzurra, un altro tweet si erge a protagonista dell’ormai nota vicenda. Il rinnovo o comunque la permanenza passa anche per il social network Twitter. Vi ricorderete che Wes già in passato cinguettò diverse volte il suo stato d’animo, e nelle ultime 24 ore ben due incursioni della famiglia Sneijder rischiano di incrinare se vogliamo il rapporto già di per sé debole di fiducia tra l’orange e il quadro dirigenziale dell’Inter. Difficile immaginare un Sneijder libero di esprimere liberamente pensieri e parole sulle scelte tecniche e societarie attraverso un mezzo di comunicazione così potente come Twitter. E Sneijder in questo è recidivo, “purtroppo”.

LO SFOGO DI IERI– Già ieri il profilo ufficiale del calciatore nerazzurro si è arricchito di un cinguettio scottante, relativo al fatto della sua non convocazione per la partita di questa sera contro gli azeri del Neftchi. Punti esclamativi che hanno fatto capire senza bisogno di altre spiegazioni lo stato d’animo del giocatore.

FBL-WC2014-HUN-NED
Wesley Sneijder continua a punzecchiare l’Inter su Twitter | ©ATTILA KISBENEDEK/AFP/GettyImages

IL BIS DELLA MOGLIE – Ventiquattro ore più tardi la moglie di Sneijder, su Twitter ancora, rincara la dose, specificando come suo marito non abbia intenzione di lasciare l’Inter, confermando così la linea unilaterale della società intenzionata a vendere a tutti i costi il calciatore per dare un ulteriore taglio al monte ingaggi.

PARLA STRAMACCIONI – Ha preso parola nella diatriba Sneijder anche Andrea Stramaccioni durante la vigilia del match di Europa League. Il tecnico nerazzurro si è detto stufo di rispondere alle domande circa il futuro del trequartista olandese, ribadendo un concetto che in casa Inter è diventato quasi un dogma: “se Sneijder sta fuori è una mia decisione”. Pensieri e parole di Andrea Stramaccioni che evidentemente trovano l’avversione della famiglia Sneijder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.