Udinese-Arsenal ultime e probabili formazioni

0
495

Mancano ormai poche ore all’appuntamento più atteso di sempre di tutti i tifosi dell’Udinese. Alle 20:45 lo stadio Friuli ospiterà il return match di Champions League tra l’undici di Guidolin e l’Arsenal con in palio la fase a girone della prossima Champions League (guida e griglia). Inutile dire che serve un impresa per batter i terribili Gunners orfani si di Fabregas e Nasri ma pure sempre un equipe esperto nell’affrontare questo tipo d’incontri e oltretutto in vantaggio di un gol grazie alla gara d’andata.

Senza Floro Flores e Domizzi, Guidolin dovrebbe partire con il 4-4-1-1 con Pinzi a sostegno di Di Natale e Isla ed Armero pronti all’inserimento sulle fasce. A partita in corso torneranno poi utili Denis, in partenza verso Bergamo e Fabbrini che grazie alla sua vivacità può stravolgere l’equilibrio dell’incontro.

Wenger recupera Van Persie ed affida la regia ancora una volta al giovane Ramsey, Rosicky con Gervinho e Walcott cercheranno di far male grazie alla loro velocità nelle ripartenze.

Probabili formazioni:

UDINESE (4-4-1-1):Handanovic; Ekstrand, Benatia, Danilo, Neuton; Isla, Badu, Asamoah, Armero; Pinzi; Di Natale. A disposizione: Belardi, Basta, Pasquale, Doubai, Abdi, Fabbrini, Denis. Allenatore: Guidolin.

ARSENAL (4-2-3-1): Szczensy; Sagna, Djourou, Vermaelen, Traore; Song, Ramsey; Walcott, Rosicky, Gervinho; Van Persie. A disposizione: Fabianski, Jenkinson, Djorou, Frimpong, Arshavin, Bendtner, Chamberlain. Allenatore: Wenger.

Arbitro: Benquerenca (Portogallo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here