Udinese pesca grossa in Africa: con Badu arrivano Mensah e Rabiu

0
436

emmanuel-badu

L’Udinese continua a pescare giovani talenti dal Ghana campione del Mondo Under 20 sperando di poter ripercorrere la strada tracciata con Stephen Appiah, Sulley Muntari e Gyan Asamoah. I giovani talenti della nazionale africana che ha centrato lo storico traguardo di battere il quotatissimo Brasile sono ricercati praticamente da tutta Europa e secondo il Gazzettino di Udine la famiglia Pozzo si sarebbe riuscita ad assicurare addirittura tre elementi.

Di Emmanuele Agyemang Badu vi avevamo anticipato la trattativa nei giorni scorsi, il jolly di centrocampo sembrava vicinissimo alla Sampdoria del presidente Garrone ma con una azione repentina e sfruttando gli ottimi rapporti dovuti alla fama per i precedenti illustri l’Udinese è riuscita a soffiarlo. Insieme a Badu arriveranno il diciannovenne difensore centrale Jonathan Mensah e il centrocampista Mohammed Rabiu acquistato la scorsa stagione e parcheggiato alla Sampdoria.

Mensah si è sottoposto alle visite mediche e nella sessione di mercato invernale sarà girato in prestito agli spagnoli del Granada per poi tornare in Friuli a giugno. E’ intenzione della società invece disporre da gennaio di Badu ma per farlo deve liberarsi di un extracomunitario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.