Under 21: Casiraghi ritrova Santon e premia il cesenate Schelotto

0
334

davide-santon-nazionale-italiaTante novità nelle convocazioni del ct Pierluigi Casiraghi per il doppio impegno dell’Under 21 contro Ungheria e Lussemburgo valido per le qualificazioni al prossimo europeo. Prima convocazione per i giovani “inglesi” Vito Mannone e Fabio Borini rispettivamente portiere dell’Arsenal di Arsen Wenger e attaccante del Chelsea di Ancelotti e per il giovane oriundo Ezequiel Matias Schelotto centrocampista del Cesena e rivelazione del campionato. L’Italia avrà di nuovo a disposizione il baby Santon, convocato da Marcello Lippi nelle precedenti convocazioni è tornato tra i suoi pari età per superare il momento difficile, insieme a lui è tornato disponibile anche il fiorentino De Silvestri dopo aver superato molteplici acciacchi.

  • L’Elenco deii 23 convocati:

Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Mannone (Arsenal), Seculin (Fiorentina).
Difensori: Angella (Empoli), Ariaudo (Juventus), Bellusci (Catania), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Fiorentina), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari), Renzetti (Padova); Santon (Inter).
Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Frosinone), Marrone (Juventus), Mustacchio (Ancona), Poli (Sampdoria), Schelotto (Cesena), Soriano (Sampdoria).
Attaccanti: Balotelli (Inter), Borini (Chelsea), Marilungo (Sampdoria), Paloschi (Parma).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here