Il Vicenza cade a Brescia, colpo esterno del Varese

0
766
Andrea Caracciolo autore della doppietta con cui il Brescia ha sconfitto il Vicenza.

Il Vicenza, sconfitto a Brescia per 3-0,  e viene scavalcato in classifica da Frosinone e Bologna scivolando a quota 62 punti in classifica: a decidere la gara la doppietta di Caracciolo e il gol di Benali; il Bologna è al terzo posto a quota 63 dopo aver sconfitto, nell’anticipo di lunedi sera, il Catania per 2-0: Cacia e Sansone i marcatori. Siciliani fermi a 47 punti. La quinta forza del campionato, il Pescara, sale a 57 punti in classific, dopo aver sconfitto per 1-0 la Pro Vercelli “all’Adriatico”: Caprati al 12′ decide la sfida;  la squadra di Scazzola ora è invischiata nei play-out a pari della Virtus Entella la quale viene sconfitta in casa dall’ultima in classifica Varese con il gol Forte. lo Spezia fa compagia al Pescara a 57 punti in classifica dopo aver espugnato il “Tombolato” di Cittadella per 1-3: è Catellani con una tripletta a decidere la sfida, il primo gol su rigore, per i padroni di casa a segno Kupitz.

Il Brescia ha sconfitto il Vicenza per 3-0
Il Brescia ha sconfitto il Vicenza per 3-0

Il Livorno viene fermato, in casa,  sull’1-1 dal Modena: Granoche ha siglato il vantaggio per gli ospiti dopo 8′; il pareggio dei padroni di casa al 53′ con Emerson per la squadra di Panucci; l’Avellino esce battuto dalla sfida di Crotone per   2-0: la doppietta di Ciano porta i calabresi a 44 punti a pari merito con la Ternana battuta in casa dal Frosinone: Frara al 7′ ha deciso la sfida per la squadra di Stellone. va a 46 punti il Trapani che ha battuto, per 1-0, la Virtus Lanciano: a decidere la gara è stato  Barillà al 3.

Sempre più serrata la lotta per accedere ai playoff dove approderanno le squadre classificate dal 3° all’8° posto. A comandare la classifica dei marcatori è Granochè del Modena  con 18 centri insieme a Catellani dello Spezia.

Classifica: Carpi 75; Frosinone 64; Bologna 63; Vicenza 62; Pescara e Spezia 57; Perugia 56; Livorno e Avellino 54; Virtus Lanciano e Bari 48; Catania 47; Modena e Trapani 46; Crotone e Ternana 44; Latina 43; Pro Vercelli e Entella 42; Cittadella 40; Brescia 36; Varese 32.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.