Voti Fantacalcio: i top 11 della 27 giornata. “Maravilla” Di Natale

0
460

Cominciamo l’analisi della 27a giornata, dando uno sguardo ai voti e ai consigli del fantapallonaro.

PORTIERI. Non è andata bene per Marco Storari (6), che si becca due gol dal Bologna di Marco Di Vaio, così come ad Arcari (6), mentre l’invito ad evitare Sirigu e Handanovic si è rivelato propizio solo per l’estremo difensore palermitano. Certo, qualcuno avrà dovuto schierarlo per forza, ma il -7 è davvero pesante da digerire, considerando anche che Sirigu si è preso in pagella un bel 4. Fa felici i fantallenatori (a qualcuno lo avevo vivamente consigliato), invece, Andujar (7), capace di respingere un rigore battuto da Veloso.

DIFENSORI. Nessun acuto per Bovo (4,5) e Ziegler (6), mentre continua come previsto il momento no di Riise (5). Sfortunato André Dias (5,5). La sua autorete costa la partita alla Lazio e nello stesso tempo crea polemiche. Molti, infatti, avrebbe voluto l’assegnazione del gol ad Acquafresca (con conseguente assist per Cossu), ma l’intervento scomposto del difensore biancoceleste non poteva non essere considerato autogol. Chissà quanti fantallenatori avranno beneficiato dell’inusuale gol di Zoboli (7), mentre saranno stati di sicuro molti ad esultare per la rete di Juan (6). Disastrosa giornata per il reparto arretrato del Palermo. Sicurezza totale, invece, per quello dell’Udinese, con Armero (7) assit man.

CENTROCAMPISTI. Azzeccata la previsione per Kevin Prince Boateng (7), mentre restano ancora a secco Krasic (5,5) e Gomez (6). Bella la punizione di Sneijder (7), preciso il “mago” Jimenez (6,5) dal dischetto, sorprendente il leccese Munari (6,5), autore di un assist e di un gol. Giornata da incorniciare per Alexis Sanchez (9). Il cileno ne fa addirittura 4, mandando in estasi chi ha puntato su di lui.

ATTACCANTI.). Caracciolo (6,5), Totti (7) e Pato (8) confermano le previsioni del fantapallonaro, mentre falliscono gli attaccanti juventini e gli ex di Sampdoria-Inter. Antonio Di Natale (8) regala altri 3 colpi e si riprende lo scettro di capocannoniere portato in trionfo lo scorso anno. Non tradisce nemmeno Marco Di Vaio (doppietta e 8), mentre si ridesta Amauri (7,5) con una doppietta alla Roma e un fenomenale gol di tacco. Prima rete in Italia per Berghessio (6,5). Nota di merito per Ghezzal (6,5), autore di un gol stupendo.

Questi i top 11 della 27a giornata: Andujar; Zoboli, Armero, Juan; Sanchez, Munari, Boateng, Sneijder; Di Vaio, Di Natale, Amauri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.