World Challenge: Milan – Inter [live blogging]

0
439

Il Principe Milito mette al tappeto un brutto Milan, la differenza tra le due squadre in questo momento è evidente, imbarazzante la marcatura dell’americano Onyewu in occasione del primo gol e di Oddo sul secondo. Involuzione tattica rispetto alla partita contro il Chelsea di Ancelotti. Il Milan nelle tre partite della competizione ha preso 6 reti segnandone soltanto due, a parziale scusante ci sono le tre partite giocate in sei giorni. In casa nerazzurra il Principe Milito fa già la differenza, buona la prova di Lucio all’esordio, anche se il gioco ragionato e palla a terra che sogna Mourinho è ancora un miraggio.

Milan – Inter 0-2 ( 4′, 75′ Milito) finale

Formazioni Ufficiali
MILAN
: Kalac; Zambrotta(62′ Oddo), Onyewu(62′ Nesta), Thiago Silva, Jankulovski(62′ Antonini); Gattuso(Flamini 67′), Pirlo(Zigoni 46′), Ambrosini; Ronaldinho( Odu 67′); Borriello(Abate 46′), Pato
INTER: Julio Cesar(85′ Toldo); Maicon(Santon 67′), Lucio(77′ Materazzi), Chivu (73′ Cordoba), Zanetti (90′ Obi); Muntari (77′ Burdisso) , Cambiasso (88′ Destro), Thiago Motta(62′ Viera); Stankovic(Hrin 85′); Balotelli(Mancini 67′), Milito(77′ Quaresma)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here