World Football Challenge: Milan – Inter diretta live streaming

0
403

E’ solo calcio estivo ma il derby della Madonnina è sempre un evento imperdibile, la rivalità tra rossoneri e nerazzurri è palese anche nel nuovo continente, per questo sia Mourinho che Leonardo metteranno da parte gli esperimenti per mandar in campo la migliore formazione possibile per batter gli odiati cugini. Mourinho in attesa dell’arrivo di Hleb ed Eto’o prova il tandem Balotelli Milito e in difesa il debutto di Lucio, per Leonardo è l’occasione per dimostrare il cambio di mentalità tanto reclamizzato con il suo arrivo, in attesa di volti nuovi c’è curiosità per veder la tenuta difensiva di Nesta e Thiago Silva contro un bomber come Milito e la speranza che i progressi di Ronaldinho siano sempre piu veloci in modo da cucirsi addosso sin dall’inizio della stagione il ruolo di leader.

La tv non trasmette in chiaro questo importante appuntamento ma scaricando live player, un programma che ti permetterà di veder la partita gratuitamente dal tuo pc in live streaming. Il programma si basa sulla vendita della pubblicità e quindi non è un virus o spamming.
Scarica e installa Live Player

Probabili Formazioni

Milan(4-3-3): Kalac, Antonini, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Pirlo, Flamini, Ronaldinho, Borriello, Inzaghi.
Inter(4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Chivu, Santon; J. Zanetti, Motta, Muntari, Stankovic, Balotelli, Milito.

Articolo precedenteAlyssa Milano: la strega piu sexy tifa Inter
Articolo successivoF1 Gran Premio Ungheria: Hamilton e la McLaren tornano alla vittoria
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO