Yann M’Vila, il Milan cerca il sostituto di Pirlo

0
518

Se l’acquisto di Van Bommel ha messo una toppa al centrocampo per la stagione in corso per la prossima stagione il Milan dovrà concentrare i suoi sforzi di mercato a centrocampo anagraficamente ormai giunto alla fine di un ciclo.

Pirlo dovrà discutere il rinnovo anche se sul metronomo azzurro pare abbiano messo gli occhi il Barcellona e il Chelsea ma anche Gattuso, Ambrosini e Seedorf sembrano ormai troppo avanti negli anni per continuare ad esser una certezza sotto l’aspetto fisico e di tenuta.

Proprio in virtù del ricambio generazionale i rossoneri stanno aumentando la fase di scouting seguendo con maggiore attenzione i prospetti interessanti per il ruolo: Yann M’Vila uno dei migliori elementi gioca in Francia e precisamente nel Rennes.

M’Vila per caratteristiche fisiche e modo di star in campo ricorda di vicino Viera e nonostante i ventanni è considerato da Blanc un pilastro su cui far nascere la nuova nazionale transalpina. La sua quotizione è già intorno a 15 milioni di euro e il Milan pare voglioso di chiudere prima che l’interesse di Bayern Monaco e Real Madrid faccia lievitare ulteriormente il costo del cartellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.