Ze Eduardo alla Juve? Il Genoa bissa l’operazione Boateng

0
400

Quando è aperta la finestra di calciomercato è sempre il Genoa di Enrico Preziosi a far tanto rumore. Il numero uno del Grifone si diletta a fare e disfare la sua squadra trattando e acquistando giocatori più o meno utili alla causa di Ballardini.

Questa estate Preziosi si è inventato una nuova formula di far cassa acquistando giocatori conto terzi e ricavandone poi una plusvalenza dalla valorizzazione degli stessi. “L’operazione Boateng” vista in un primo momento male sia dai milanisti che dai sostenitori genoani si è rivelata azzeccata e adesso al pari con le prestazioni del centrocampista ghanese aumenta il suo valore.

In questa sessione di mercato l’operazione potrebbe ripetersi con la Juventus per il talento brasiliano Ze Eduardo. Preziosi nel suo soggiorno carioca ha chiuso per il giovane attaccante e adesso potrebbe acquistarlo e girarlo alla Juventus per colmare il vuoto venutosi a creare nel reparto avanzato dagli infortuni.

La trattativa sembra ben avviata ma per decollare bisogna che il Genoa sostituisca Luca Toni e la Juventus decida se provare l’attacco a Forlan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.