Il Pallonaro

Amauri con la valigia, Marotta su Matri

In casa Juventus è sempre il calciomercato a tenere banco. Nonostante l’impegno di questa sera contro l’Udinese importante per non staccarsi troppo dalle posizioni di testa, stampa e dichiarazioni dei protagonisti fanno intuire che qualcosa seppur al fototinish si muoverà.

I fischi ricevuti in Coppa Italia hanno scosso Amauri che adesso sembra più propenso a cambiare aria in cerca di tranquillità e riscatto. Le piste più importanti sembrano quelle inglesi con Fulham e West Bromwich pronte a far una proposta ai bianconeri per acquistarlo a titolo definitivo. In Italia sembra tramontata la pista Genoa mentre non è da eslcudere un ritorno di fiamma per il Palermo di Zamparini.

Marotta ha però bisogno di capitalizzare il più possibile per raggiungere i 15 milioni di euro richiesti da Cellino per Alessandro Matri. Il Cagliari in attacco è comunque coperto quindi la Juventus avrà tempo fino al gong per concludere la trattativa, per aver l’attaccante scuola Milan la JUventus pare sia disposta ad inserire nella trattativa il giovane Giandonato e Ariaudo.

Exit mobile version