Il Pallonaro

Andrea Agnelli attacca la Figc “Qualcuno ha la coscienza sporca”

Andra Agnelli

Il campionato non ha regalato le gioie sperate ad inizio stagione e la Juventus questa estate è costretta ad una nuova rivoluzione ripartendo con una nuova guida tecnica alla conquista dei posti consoni agli obiettivi e al blasone della società.

“Quest’anno non meritiamo applausi
-dice Agnelli attraverso Twitter- ma il riscatto partirà dal nuovo stadio anche se solo quando avremo vinto potremo dirci soddisfatti”. Il presidente bianconero è però ancora più severo con la Figc per la mancanza di risposte all’esposto bianconero presentato esattamente un anno fa

Se ci mettono così tanto a rispondere al nostro esposto, non hanno la coscienza pulita. Il decorrere del tempo non ha minimamente affievolito l’attenzione della Società per le vicende dell’esposto alla Federazione Italiana Giuoco Calcio presentato ormai un anno fa, in data 10 maggio 2010 per l’esattezza. Al rispetto per l’autonomia degli organi di giustizia sportiva fa da contrappeso il senso di responsabilita’ nei confronti di milioni di tifosi che da troppo tempo attendono una semplice risposta. La parita’ di trattamento deve sempre essere prerogativa della giustizia, in ogni sede, ordine e grado di giudizio”

Una presa di posizione netta che enfatizza ulteriomente il doppio pesismo della Figc, veloce e senza scrupoli al tempo della condanna, muta e sorniona nel dare risposte.

Exit mobile version