Il Pallonaro

Atalanta-Fiorentina diretta live Final Eight Primavera

Dopo Roma e Genoa oggi conosceremo le altre due semifinaliste della Final Eight del campionato Primavera. Alle 17 scendereranno in campo a Lucca Atalanta e Fiorentina, mentre in notturna la Juventus se la vedrà con la sorpresa Varese. I viola partono leggermente favoriti per l’ottimo Viareggio disputato e sopratutto con la vittoria della Coppa Italia, Buso però dovrà fare a meno di Masi e dello squalificato Matos, in attacco rientra in tempo Seferovic anche se la coppia d’attacco sarà formata da Carraro e Iemmello, è possibile l’avanzamento a centrocampo di Piccini.

Se i viola vengono da una grande stagione la Primavera di Bonacina non è da meno, squadra scorbutica e difficile da affrontare per chiunque si basa su una ottima difesa guidata magistralmente dal promettente De Leidi, a centrocampo invece dettano legge i piedi sapienti di Nadir Minotti, al Viareggio poi si misero in mostra il bomber Magnaghi e lo sgusciante Gatto. Seguite la nostra diretta live a partire dalle ore 17. (premi f5 per aggiornare)

Atalanta-Fiorentina 3-3
Marcatori:
24′ CORTESI, 80′ CAMPORESE, 8′ TS MONACIZZO, 20′ e 28′ TS ACOSTY, 30′ ts Magnaghi
Atalanta: Rossi, Almici, De Leidi, Suagher, Possenti, Zappacosta, Baselli, Minotti, Molina, Cortesi, Pandiani. A disp: Falcheris, Mocinazzo, Esposito, Malaccari, Magnaghi, Gagliardini, Milesi. All: Bonacina.


Fiorentina:
Seculin; Bittante, Camporese, Fatticcioni, Bagnai; Piccini, Taddei, Salifu, Acosty; Carraro, Iemmello. A disp: Miranda, Agyei, Biondi, Panatti, Seferovic, Grifoni, Alan Empereur. All: Buso.

Arbitro: Simone Aversano di Treviso

In semifinale va la Fiorentina. Giovedi match con il Varese

QUante emozioni Atalanta Fiorentina si decide dagli undici metri

SI va ai supplementari. I viola resistono e trovano nel momento più difficile il gol del pari. CI aspetta una mezzora di fuoco.

 

Finisce il primo tempo, i nerazzurri di Bonacina chiudono meritatamente in vantaggio . Va sicuramente a Cortesi la palma di migliore in campo. I viola sono stranamente contratti e fermi sulle gambe, è possibile adesso l’inserimento di Seferovic

Update 6/6/2011 Atalanta e Fiorentina tra un ora in campo segui la nostra diretta testuale

Exit mobile version