Bari: adesso è ufficiale, salta la cessione al texano Barton

1
305

La Salvatore Matarrese s.p.a. rende noto che in data odierna è stata comunicata a JMJ HOLDINGS l’interruzione della trattativa per la vendita della partecipazione azionaria della A.S. Bari s.p.a.

L’esito negativo della trattativa è dovuto al mancato versamento della caparra da parte di JMJ Holdings entro il termine del 30 Settembre 2009 così come espressamente pattuito nel contratto preliminare sottoscritto dalle parti in data 18 Agosto 2009.

Le parti erano venute alla stipula del contratto preliminare dopo una lunga negoziazione iniziata dal mese di giugno e perfezionata dapprima con una proposta scritta da parte della JMS Holdings in data 4 Agosto 2009 , poi con una lettera d’intenti firmata il 6 Agosto 2009 ed infine con il sopracitato contratto preliminare stipulato in data 18 Agosto 2009.

Nel corso dell’incontro tenutosi in Milano il giorno 18 Settembre 2009, a soli due giorni dalla scadenza del termine pattuito per il versamento della caparra, la società acquirente ha chiesto una proroga dei tempi per la finalizzazione della trattativa.
I rappresentanti della società venditrice hanno manifestato la volonta di concedere la proroga dei termini e finanche la possibilità di modificare consensualmente i patti contrattuali già sottoscritti, ma solo in presenza del versamento della caparra, quale segno inequivocabile di concreto interesse all’acquisto della società sportiva.

Dopo attenta analisi, NON è STATO RITENUTO RAGIONEVOLE CONCEDERE A JMJ HOLDINGS ULTERIORI PROROGHE DEI TERMINI, SIA PER PER IL LUNGO TEMPO GIà TRASCORSO DALL’INIZIO DELLA TRATTATIVA,SIA PER IL MANCATO RISPETTO DEGLI IMPEGNI ASSUNTI, ED INFINE PER NON DISTURBARE ULTERIORMENTE LA SQUADRA E TUTTO LO STAFF TECNICO IMPEGNATO NEL CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A.

La Salvatore Matarrese s.p.a. pur nel difficile contesto economico nazionale, continuerà ad assicurare tutto il sostegno possibile alla squadra della città di Bari, confermando al contempo la propria disponibilità alla cessione della società sportiva
[via tmw]

1 COMMENTO

  1. Bari: adesso ufficiale, salta la cessione al texano Barton…

    La Salvatore Matarrese s.p.a. rende noto che in data odierna stata comunicata a JMJ HOLDINGS linterruzione della trattativa per la vendita della partecipazione azionaria della A.S. Bari s.p.a….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here