Il Pallonaro

Beck vicinissimo alla Juventus

Se tra i tifosi e gli addetti ai lavori la Juventus sembra alla deriva costretta ancora una volta a ripartire per l’ennesimo progetto affidandosi ad un nuovo allenatore e a nuovi responsabili di mercato, per la società non è così. La Vecchia Signora stando alle indiscrezioni di mercato sembra esser una delle più attive in questo momento.

Se Mascherano e Bastos sono i nomi più gettonati per completare la mediana, per risolvere l’annoso problema del terzino destro prende sempre più quota l’ipotesi Beck.

Il promettente difensore dell’Hoffenheim è da tempo sul taccuino di Marotta che adesso sembra partito all’attacco racapitando al club tedesco un offerta di 5 milioni di euro per respingere l’attacco del Valencia anch’esso interessato al giocatore.

A dar conferma dello stato avanzato della trattativa è il fratello agente di Beck in una intervista concessa a ilsussidiario.net “Siamo in fase di negoziazione con la Juventus, ma Andreas è un giocatore che piace anche ad altre squadre. Di più ora non posso aggiungere”

Exit mobile version