Il Pallonaro

Berlusconi niente sesso con Belen per Borriello

La pubblicazione delle intercettazioni traSilvio Berlusconi e Giampaolo Tarantini hanno portato alla luce un mondo ai più sconosciuto e per tanti versi insospettabile. Nel mirino del premier vi erano starlet disposte a tutto pur di qualche comparsata in tv.

Le ultime saltate fuori quest’oggi portano alla luce le attenzioni del presidente del Milan per la prorompente Belen all’epoca dei fatti fidanzata del rossonero Marco Borriello. Stando al contenuto delle intercettazioni Berlusconi proprio per “rispetto” verso il suo attaccante evitò di “fare l’amore” con la bella argentina pur confessando di averla fatta dormire nella sua dimora.

Dopo la rottura tra Belen e Borriello ci fu poi un altro tentativo di riavvicinamento naufragato poi quando la soubrette iniziò a frequentare “l’antipatico” Fabrizio Corona.

Questa l’intercettazione tra Berlusconi e Tarantini datata gennaio 2009:

Berlusconi: Belen come va?
Tarantini: Madonna che bella che è diventata
B: ah…ah
T: l’ho vista in grande forma
B: sondala un po’ su di me
T: lo so, lo so, devo prenderla tranquilla un attimo…tanto stasera stiamo di nuovo a cena insieme
B: benissimo! Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna
T: ma lei non l’ha conosciuta mai di persona
B: chi Belen? Altro che
T: va bene va bene
B: l’ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l’amore perchè ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore.

fonte: cinezapping.com

Exit mobile version