Il Pallonaro

Buffon apre la porta a Dzeko

In casa Juventus continua a tenere banco la “questione Buffon“. L’assenza del portierone alla foto ufficiale della rosa potrebbe davvero essere indice di un rapporto ormai logoro tra Gigi e la società. Non ci sono state ancora offerte ufficiali, ma è chiaro che se dovesse essere messo sul mercato, Buffon avrebbe più di una pretendente (Manchester United in testa). Marotta è pronto ad incassare, forte delle ottime prestazioni di Marco Storari.

I soldi ricavati dalla cessione di Buffon sarebbero reinvestiti a Giugno per tentare l’assalto ad Edin Dzeko. Per il bosniaco, Madama sarebbe disposta a mettere sul piatto 35 milioni di euro, anche se bisognerà fare attenzione alla concorrenza de Bayern Monaco, che non ha mai nascosto l’obiettivo Dzeko. In alternativa la Juventus lascia aperta la pista che porta ad Alberto Gilardino della Fiorentina.

Per Gennaio, spazio a trattative minori: si parla di un interessamento per il giovane Fabio Borini del Chelsea, per il centrale dello Stoccarda Tasci e per il terzino Beck dell’Hoffenheim. Si attendono novità.

Exit mobile version